Primo incontro a Milano con gli obiettivi di sviluppo e connessione
È così che vengono a crearsi nuove realtà. Ne è un esempio Eftilia, una società nata tra 23 professionisti aderenti al network. La Stp è anche società benefit ed è allo stesso tempo un Business Partner di Partner 24 Ore. L’idea di Eftilia è nata durante il periodo di clausura forzata del primo lockdown, da un’intuizione di Paolo Sardo, commercialista tra i primi a unirsi al network. In occasione dei molti incontri digitali di quel periodo i professionisti hanno condiviso una visione comune focalizzata sulle nuove esigenze di imprese e sistemi economici avanzati. Eftilia, come advisor company, vuole realizzare una rigenerazione virtuosa, per l’innovazione sostenibile e la crescita dei sistemi ambientali, sociali ed economici, attraverso l’interazione responsabile, trasparente e inclusiva con le singole attività imprenditoriali e professionali. Con un pacchetto aggregato di oltre 4mila clienti, può inoltre definirsi una delle prime Stp società benefit di rilievo nazionale.
Un caso di successo tra tanti, ma espressione dell’obiettivo di un progetto come Partner 24 Ore: rendere disponibile ai partner un’infrastruttura innovativa per poter creare valore e contribuire al successo del network
L’iniziativa
Primo incontro a Milano con gli obiettivi di sviluppo e connessione
È così che vengono a crearsi nuove realtà. Ne è un esempio Eftilia, una società nata tra 23 professionisti aderenti al network. La Stp è anche società benefit ed è allo stesso tempo un Business Partner di Partner 24 Ore. L’idea di Eftilia è nata durante il periodo di clausura forzata del primo lockdown, da un’intuizione di Paolo Sardo, commercialista tra i primi a unirsi al network. In occasione dei molti incontri digitali di quel periodo i professionisti hanno condiviso una visione comune focalizzata sulle nuove esigenze di imprese e sistemi economici avanzati. Eftilia, come advisor company, vuole realizzare una rigenerazione virtuosa, per l’innovazione sostenibile e la crescita dei sistemi ambientali, sociali ed economici, attraverso l’interazione responsabile, trasparente e inclusiva con le singole attività imprenditoriali e professionali. Con un pacchetto aggregato di oltre 4mila clienti, può inoltre definirsi una delle prime Stp società benefit di rilievo nazionale.
Un caso di successo tra tanti, ma espressione dell’obiettivo di un progetto come Partner 24 Ore: rendere disponibile ai partner un’infrastruttura innovativa per poter creare valore e contribuire al successo del network
Leggi l’articolo originale
Articoli recenti
Categorie