Come comunicare i valori ESG e la loro importanza per le imprese?
In questo terzo numero della nostra newsletter in partnership con il Gruppo 24 Ore proseguiamo il nostro viaggio nella sostenibilità interrogandoci sulla comunicazione dei criteri ESG sia da un punto di vista tecnico – la rendicontazione non finanziaria a cui ormai sono tenute le PMI – che da un punto di vista lessicale – con un viaggio nei termini utilizzati nel campo della sostenibilità.
Sfoglia la newsletter per leggere i contributi di Maurizio Cisi (Professore Ordinario di Principi di Bilancio, Non-financial reporting e Integrated and Sustainability Reporting presso l’Università degli Studi di Torino), Nicoletta Mazzali (Partner di Galbiati, Sacchi e Associati ), Gianandrea Toffoloni (Dottore Commercialista e founding partner di Eftilia) e Vitaliano D’Angerio (Sustainable Finance editor, coordinatore delle iniziative sulla Sostenibilità de Il Sole 24 ORE).
Come comunicare i valori ESG e la loro importanza per le imprese?
In questo terzo numero della nostra newsletter in partnership con il Gruppo 24 Ore proseguiamo il nostro viaggio nella sostenibilità interrogandoci sulla comunicazione dei criteri ESG sia da un punto di vista tecnico – la rendicontazione non finanziaria a cui ormai sono tenute le PMI – che da un punto di vista lessicale – con un viaggio nei termini utilizzati nel campo della sostenibilità.
Sfoglia la newsletter per leggere i contributi di Maurizio Cisi (Professore Ordinario di Principi di Bilancio, Non-financial reporting e
Integrated and Sustainability Reporting presso l’Università degli Studi di Torino), Nicoletta Mazzali (Partner di Galbiati, Sacchi e Associati ), Gianandrea Toffoloni (Dottore Commercialista e founding partner di Eftilia) e Vitaliano D’Angerio (Sustainable Finance editor, coordinatore delle iniziative sulla Sostenibilità de Il Sole 24 ORE).
Articoli recenti
Categorie